Skip to main content
storie

CHEESE SHOP 2021

By 26 Dicembre 2021Nessun commento

Ho sempre pensato che la fatica, la competenza e lo spirito di sacrificio prima o poi vengono premiati e che bisogna continuare ad impegnarsi e ad avere passione per ciò che si fa. La squadra di Toma&Tomi ne ha avuto conferma proprio in questo anno difficile a causa della pandemia.

Siamo stati scelti e nominati come Cheese Shop dell’anno nel corso della manifestazione di chiusura degli Italian Cheese Awards che si è tenuta a Cittadella in provincia di Padova, lo scorso 13 novembre.

Nel teatro cittadino si è svolta la finalissima che ha visto arrivare in finale 33 produttori italiani di formaggio suddivisi in 10 categorie differenti e giudicati da una giuria competente di esperti nel settore caseario italiano.

Sono stati assegnati alcuni riconoscimenti fra cui il Cheese Shop dell’anno e il premio alla carriera assegnato al maestro Renato Brancaleoni, affinatore e proprietario di una delle fosse più antiche nel cuore della nostra regione.

E’ stato un premio inatteso che ci ha riempito di orgoglio, ringraziamo che ci ha proposto, chi ci ha nominato ma sopra ogni cosa chi quotidianamente viene in bottega a Carpi e al Mercato storico Albinelli a Modena a fare la spesa che ci consente di mantenere vivo il nostro progetto. Continueremo ad impegnarci al massimo a proporvi novità e a sviluppare nuovi progetti. Grazie. Loanna, Stefano e Emily.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.